GENKYNOISE – MOTORDRUM
VelocityMan project
Space electronic
Il progetto nasce dalla fusione delle potenti percussioni di Marco Conesta (Motordrum) ed i suadenti suoni elettronici di Giancarlo Pelorosso (Genkynoise).
Marco è batterista e insegnante di musica eccezionale, dotato di una enorme capacità tecnica, di improvvisazione e versatilità che lo portano a spaziare facilmente e sapientemente dalla musica etnica all’hardcore. Si esibisce nel proprio territorio, dove insegna, ma anche altrove collaborando a diversi progetti.
Giancarlo ha dedicato la sua vita alla sua passione: la musica. Prima stage manager, poi tour manager e ancora personal manager di figure di spicco nel panorama della musica italiana per finire a creare musica egli stesso tramite alcune app del proprio iPhone. Dotato di una sensibilità e conoscenza tale ai suoni da permettergli di inserirsi in qualsiasi contesto musicale senza mai ripetersi.
Per questi motivi un loro “concerto” sarà sempre una esperienza unica ed irripetibile. Sarete voi stessi coinvolti in un processo di sperimentazione.